Mondiali 2014: Algeria nella storia, Russia eliminata

The Blazoned Press SPORT

Mondiali 2014: Algeria nella storia, Russia eliminata Continua il susseguirsi di sorprese in questa edizione dei Mondiali brasiliani. Infatti, dopo Spagna, Inghilterra, Italia e Portogallo, anche la Russia è costretta a fare le valigie e anticipare il proprio ritorno in ... (The Blazoned Press)

Ne parlano anche altre fonti

E anche l'ultimo “pezzo” d'Italia abbandona il Mondiale. Fabio Capello non riesce infatti a portare la sua Russia agli ottavi di finale. (Il Piccolo)

L'ultimo turno della fase a gironi mette di fronte la Russia di Capello all'Algeria di Halilhodžić per un'altra partita da dentro o fuori, agli algerini basta il pareggio per arrivare agli ottavi di finale, hanno dato buone impressioni nelle prime due uscite, perdendo di ... (TuttoCalcioEstero)

Altro che laser, Akinfeev è semplicemente scarso. (DiariodelWeb.it)

Nella geopolitica del calcio è sparita l’Asia. E’ questo il dato che balza agli occhi mettendo a confronto le rappresentative nazionali approdate agli ottavi di finale di Brasile 2014 con quelle di Sudafrica 2010. (FootStats)

Dopo Prandelli, infatti, out anche Capello e Zaccheroni. Di Enrico TURCATO (Twitter@EnricoTurcato) 3 ore fa Eurosport. (Yahoo Eurosport IT)

Per la prima volta nella sua storia l'Algeria conquista il pass per gli ottavi di finale: le Volpi del Deserto bloccano la Russia sull'1-1 e si confermano al secondo posto del girone H. (Il Fatto Quotidiano)