Essere Babbo Natale, per molti un mestiere da 200 euro al giorno

Parigi – Mentre Babbo Navale, quello vero, se ne sta comodamente nella sua casa al Polo Nord, in attesa della vigilia di Natale, il mondo si riempie di suoi aiutanti che giocano con i bambini rallegrando le feste. Per alcuni è un vero e proprio mestiere. (ContattoNews.it)

Su altre fonti

Anche in Italia esistono diverse possibilità per sognare e farvi sognare. Per far vivere ai vostri piccoli il fascino natalizio non occorre munirvi di slitte e andare nella fredda Lapponia. (Vita da Turista)

Dalle 19 alle 22, ... Se non avete ancora portato i bambini a conoscere Santa Claus per scattare con lui una foto ricordo e consegnargli la letterina dei desideri, avete a disposizione ancora questa sera. (PaloLive.it)

Dopo il successo di primi tre weekend torna al Settore20 di via Aretina a Castiglion ... E quest'anno si potrà trascorrere in compagnia di Babbo Natale e di tutto il suo staff di elfi e folletti. (La Nazione)

A Rovaniemi in Lapponia abita Babbo Natale ma visto il freddo ha deciso di volare in Italia, con al seguito i suoi elfi e le sue renne. Possiamo incontrare Babbo Natale in tante città e in più parti del mondo, come per esempio a Ornavasso (VB), ... (Claudio torbinio)

Non dovresti venire qui sulla tua slitta trainata dalle renne, perché neppure le mosche sopravvivono alle bombe che piovono dal cielo. «Santa Claus, sono preoccupato. (San Francesco Patrono d'Italia)

La verità, infatti, è peggiore: Babbo Natale esiste ma non è chi pensate. Alcuni zelanti hanno cercato di dirvi che Babbo Natale non esiste. (Il Cittadino di Monza e Brianza)