Abdelhamid Abaaoud, da bimbo viziato a terrorista Isis

Blitz quotidiano ESTERI

PARIGI – Per come era da piccolo Abdelhamid Abaaoud avrebbe potuto diventare un playboy, un ladro o perfino un truffatore, ma non certo un terrorista islamico. Nato in Belgio da genitori marocchini quando il quartiere di Molenbeek era già chiamato “la ... (Blitz quotidiano)

Su altri giornali

Guarda anche. AP. (La Stampa)

La sparatoria è iniziata alle 4.30. Il bilancio del blitz delle teste di cuoio prima dell'alba è ancora in via di definizione. (Mondo TiVu)

Parigi, Tonacci: ''Ecco la casa del blitz'' (La Repubblica)

(askanews) - Era l'obiettivo del blitz notturno del Raid, le teste di cuoio della polizia francese, al Saint Denis, ma ancora non è chiaro se sia finito nelle mani delle forze dell'ordine. Roma, 18 nov. (Tiscali)

PARIGI. Tra i tre morti dell'assalto a Saint-Denis ci sarebbe non solo Abdelhamid Abaaoud, la mente delle stragi di Parigi, ma anche Salah Abdeslam, il super ricercato. (Giornale di Sicilia)

L’uomo più controverso al mondo, il Presidente più discusso, quello che doveva essere bombardato dagli americani, obiettivo ideale dell’Isis, degli oppositori al regime e di un buon numero di Paesi confinanti, abita ancora oggi, dopo quattro anni di guerra, in un quartiere borghese di Damasco. (La Stampa)