Rossi: «Troppo fumosi, bisogna credere nel lavoro»

Sampdoria News 24 SPORT

Delio Rossi deluso e amareggiato commenta questa sconfitta che non fa muovere la classifica del Bologna. Ai microfoni di SkySport il commento sulla sconfitta maturata a Marassi contro la Sampdoria, figlia dell'espulsione e di tante occasioni mancate. (Sampdoria News 24)

Su altre fonti

I blucerchiati per salire a 7 punti e provare ad agganciare le inseguitrici dell'Inter, gli emiliani con l'obiettivo di fare i ... (DiariodelWeb.it)

Terza gara di campionato e terza sconfitta per il Bologna, che, nel recupero della gara contro la Sampdoria, ha perso per due reti a zero, cedendo, in dieci uomini, sotto i colpi di Eder e Soriano. (Voci di Sport)

Delio Rossi, allenatore del Bologna, commenta così il ko di Genova ai microfoni di Sky Sport: "Abbiamo avuto anche buone occasioni, siamo stati un po' fumosi in avanti. (TUTTO mercato WEB)

I 3 ko di fila mettono in bilico il rapporto tra Delio Rossi e il Bologna, che ha sondato Montella e valuta l'ipotesi Donadoni. (GOAL )

Delio Rossi però invita a non demordere: "Abbiamo avuto opportunità per segnare, ci abbiamo creduto poco, noi troppo fumosi in attacco. GENOVA - Il Bologna perde anche a Marassi contro la Sampdoria (2-0) e rimane in fondo alla classifica. (Tuttosport)

La panchina del tecnico del Bologna infatti sembra già vacillare. DelioRossi è già a rischio. (Calcio News 24)