Massimo D'Alema: "Ho votato secondo le indicazioni del mio partito"

il Giornale INTERNO

Parola di Massimo D'Alema che, dopo aver votato nel proprio seggio nel quartiere Mazzini di Roma, si è fermato con i cronisti parlando di nuovo del rumors di Repubblica che lo vedeva propenso a votare la grillina Virginia Raggi piuttosto che il ... (il Giornale)

Su altre fonti

Lo abbiamo fatto iniziando a far curare i ripristini e, ora, attraverso un macchinario che per primi nel Lazio abbiamo scelto di... (IlCorrieredellaCitta.com)

Sono previste differenziazioni per aree (Centro storico, periferia, Tor San... (IlCorrieredellaCitta.com)

Per le richieste di informazioni e di intervento per sé o per i propri cari o per segnalare persone che potrebbero aver bisogno di aiuto…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Chi è? Si chiama Lovby ed è la nuova piattaforma di influence marketing, tutta made in Italy. E’ nata da pochi mesi e conta già 50.000 iscritti. (Tecnologici.Net)

24 del 03/06/2016 il regolamento contenente misure urgenti per il recupero dei tributi che si pone come finalità quello di inserire nell’attuale quadro regolamentare del Comune di Anzio strumenti innovativi ed idonei per facilitare le... (IlCorrieredellaCitta.com)

Riceviamo e pubblichiamo la lettera aperta inviata dagli Amici di Grillo Ardea a tutti i consiglieri comunali rutuli in merito a uno dei punti all’ordine del giorno del consiglio comunale che si svolgerà domani 23 giugno. (IlCorrieredellaCitta.com)