CICLISMO, GIRO D’ITALIA/ Dominio Kittel nelle prime tappe all’estero, dopo il riposo la carovana ripartirà dalla Calabria

altroquotidiano.it SPORT

di Mario Medori/ C’è un nuovo modo di vincere le volate: sorridendo e mostrando la linguaccia ai fotografi. Il dominio di Marcel Kittel passa anche attraverso pose e gesti. Quando trionfava negli sprint di Belfast e Dublino, Giro 2014, si accasciava in terra cercando l’aria con le fauci spalancate. Adesso il... (altroquotidiano.it)

Su altri giornali

Al primo sprint, alla prima tappa in linea del Giro d'Italia 2016 (le seconda totale, la Arnhem-Nijmegen di 190 km), Marcel Kittel domina in volata, proprio come da previsioni. (Rosa Rossa)

Giusto il tempo di una volata prodigiosa ad opera di Marcel Kittel, che ieri ad Arnhem bissa il successo di sabato. Due su due, per distacco, con la facilità dei grandi e di chi ha un altro ... (il Giornale)

Storie di uomini, leggende e popolari epifanie ruotano attorno ai luoghi di Napoli e i suoi fantasmi; anime di gente vissuta e spiriti legati alla tradizione, si aggirano nei racconti delle nonne in alcuni posti storici della città, talvolta in interi quartieri. (Vesuviolive.it)

Sarà lui a indossare la maglia di leader nel..... (La Repubblica)

C'è un motivo su tutti per vedere la terza tappa odierna, da Nijemegen ad Arnhem, del 99° Giro d'Italia che domani lascerà l'Olanda per rientrare nel Bel Paese: si chiama Marcel Kittel. (La Stampa)

C'è ancora la firma di Marcel Kittel sulla terza tappa del Giro d'Italia 2016. Il classe '88 della Etixx-QuickStep ha trionfato in volata sul traguardo ... (Fanpage)