«Ho perso la testa, non volevo ucciderla» ma Luca Priolo aveva portato un coltello

La Sicilia INTERNO

CATANIA - «Sì, sono stato io... ho perso la testa, non volevo ucciderla». Così Luca Priolo ha confessato l'omicidio dell'ex convivente, Giordana Di Stefano, motivando il delitto con la gelosia e la decisione della ventenne di non volere rimettere la ... (La Sicilia)

La notizia riportata su altri media

2 / 4 ANSA/ FACEBOOK. I carabinieri stanno cercando l'arma del delitto, un coltello. (Quotidiano.net)

Negli anni scorsi la giovane ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Il provvedimento è stato disposto dall’assessore ai Lavori pubblici e Arredo urbano Carmela Rozza. Una squadra del Nucleo urbano di intervento rapido è intervenuta per cancellare le scritte apparse lunedì sera sui muri del carcere di San Vittore. (La Prima Pagina)

(ANSA) - CATANIA, 8 OTT - Sono stati trovati da carabinieri nelle campagne di Belpasso i vestiti insanguinati di Luca Priolo, il 24enne che ha ucciso a coltellate a Nicolosi l'ex convivente Giordana Di Stefano, 20 anni. (Tuttosport)

 Questo mondo non è una eredità dei nostri genitori, ma un prestito dei nostri figli” è il titolo del convegno che introdurrà la manifestazione di apertura del progetto, presso la Chiesa di S.Martino a Giffoni Sei Casali (Prima Pagina News )

“Sì, sono srato io”: al termine di una giornata drammatica e di una fuga inutile Luca Priolo, fermato dai carabinieri nel pomeriggio alla stazione di milano, ha confessato. (Consumatrici)