Consumatori, balzo della fiducia E' al top da giugno 2002

AGI - Agenzia Giornalistica Italia ECONOMIA

(AGI) - Roma, 26 feb. - Migliora il clima di fiducia di consumatori e imprese: a febbraio, rileva l'Istat, l'indice aumenta "in misura significativa" per i consumatori passando da 104,4 a 100,9. Anche per quello delle imprese si parla di un "deciso miglioramento", ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Una conferma delle crescita dei consumi complessivi e dell’incidenza che l’obbligo di confezionamento in zona d’origine ha... (ParmaToday)

Alta ingegneria applicata alla medicina, in Italia le imprese innovative del settore sono quasi 300, con due nuovi investitori dedicati pronti a partire...... (La Repubblica)

Il risultato è stato leggermente superiore alle stime elaborate dagli analisti (102,0 punti). europa_5 Nel mese di febbraio l'indice di fiducia economica nella zona Euro è salito a 102,1 punti, rispetto ai 101,4 punti di gennaio (dato rivisto). (SoldiOnline.it)

Pubblicati i nuovi dati Istat: l'indice sale da 104,4 a 110,9 punti. Migliorano anche le aspettative sulla disoccupazione. (Rai News)

Esperti Coop racconteranno qualità e sicurezza del prodotto a marchio (Nove da Firenze)

Sarebbe stato infatti il quantitative easing varato dalla Bce il fattore decisivo per far risalire la fiducia dei consumatori italiani ai massimi dal giugno 2012. Mario Draghi vuol dire fiducia. (businesspeople.it)