Genova, colpisce a martellate un uomo: fermato l'aggressore

Tiscali INTERNO

Genova, 8 ott. (LaPresse) - Aveva colpito con un martello un 34enne nel quartiere di Sestri Ponente, a Genova, riducendolo in fin di vita. Poi era fuggito a bordo di una Fiat Panda, facendo perdere le proprie tracce. Grazie alla testimonianza dei ... (Tiscali)

Su altri media

Sentendosi braccato, il 51enne si è costituito negli uffici della polizia di Sestri. I carabinieri hanno individuato quale responsabile dell'aggressione un uomo conosciuto con il soprannome “Clay”. (GenovaToday)

Più informazioni su. Dovrà rispondere di tentato omicidio. (Genova24.it)

Operato d'urgenza il 5 ottobre, il 34 enne italiano residente a Sestri Ponente, è tuttora in gravi ... (Genova Post)

A Genova un pregiudicato di 51 anni è stato arrestato dalla polizia con l'accusa di tentato omicidio e lesioni personali aggravate. (Corriere Quotidiano)

GENOVA - Un uomo di 51 anni, Claudio Baccelli pregiudicato, soprannominato Clay, è stato arrestato dalla Polizia dopo l'aggressione ai danni di un uomo di 34 anni, residente a Sestri Ponente, avvenuta lunedì scorso in piazza Virgo Potens, proprio nel ... (Primocanale)

Genova – Una lite per futili motivi ed un 34enne di Sestri Ponente si ritrova a rischiare di perdere un occhio a causa dei colpi di martello al viso inferti dal suo avversario. (Liguria Oggi)