iPhone inservibili se non li ripara l'Apple Store. Quando la sicurezza danneggia i consumatori

Negli ultimi giorni si è acceso un dibattito sull'errore "53" che appare dopo aver aggiornato ad iOS 9 un iPhone che non è stato riparato presso un centro di assistenza autorizzato. Apple si giustifica dicendo che è una precauzione per la sicurezza ... (DDay.it - Digital Day)

Su altre testate

L'opzione per la colorazione “oro rosa” – o “rose gold“, che dir si voglia – che ha recentemente contraddistinto alcuni dei terminali iPhone di casa Apple era stata inizialmente accolta in maniera tiepida dagli addetti ai lavori, in quanto considerata ... (Techzilla.it)

Solo qualche giorno fa abbiamo parlato delle numerose segnalazioni di utenti iPhone 6 e iPhone 6 Plus in merito alla comparsa sul proprio dispositivo del cosiddetto errore 53, che blocca lo smartphone in maniera irrimediabile con conseguente perdita di ... (Leonardo.it)

Se sul vostro iPhone è apparsa la scritta 'Errore 53' rendendolo inutilizzabile, non prendetevela con la Apple. L'azienda di Cupertino ha fatto sapere che l'infausto messaggio si presenta solo nel caso in cui abbiate fatto riparare il vostro ... (Voce Nuova Tv)

Migliaia di possessori di iPhone hanno riscontrato un messaggio di errore e il blocco del telefono dopo aver sostituito il TouchID rivolgendosi a un riveditore terzo. (ictBusiness)

L'Errore 53 si sta diffondendo nelle ultime settimane tra i ... Segnalato da : yourlifeupdated Commenta. (Zazoom Blog)

Continua a sollevare polemiche sul web l'Errore 53, la misura di sicurezza con cui Apple ha deciso che gli iPhone riparati in centri non ufficiali diventano inaccessibili e inutilizzabili. (L'Huffington Post)