Papa visita casa famiglia alla periferia di Roma

Metro INTERNO

CdV - Ancora una visita a sorpresa di Papa Francesco, che nel pomeriggio si è recato in zona di Boccea al "Villaggio SOS" di Roma, una casa famiglia che accoglie bambini su segnalazione dei servizi sociali e del tribunale, in condizioni di disagio ... (Metro)

La notizia riportata su altri media

La galassia del dissenso a Bergoglio spazia dai lefebvriani che hanno deciso di «attendere un Pontefice tradizionale» per tornare in comunione con Roma, ai cattolici leghisti che contrappongono Francesco al suo predecessore Ratzinger e lanciano la campagna «Il mio papa è Benedetto»... (La Stampa)

Una grande notizia non solo per i cattolici ma per tutti i milanesi che avranno modo di vedere ed ascoltare un grande protagonista della storia mondiale. Bergoglio,…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Settimana intensa per il vescovo di Acqui, Pier Giorgio Micchiardi: venerdì ricevuto in udienza a Roma da Papa Francesco, mentre il giorno prima sono state «Le Iene» ad arrivare in città per un’inchiesta che coinvolge la Diocesi e anche il caso della casa del clero sulle colline liguri diventata resort. (La Stampa)

Un’altra “rivoluzione” voluta da Bergoglio. Così ha deciso di aprire Castel Gandolfo alle visite. (La Prima Pagina)

Giocattoli di tutti i tipi a non finire, qualche moneta, tante strette di mano, ma soprattutto sorrisi… ecco gli ingredienti dell’ennesimo successo del Mercantingioco, vale a dire il mercato fatto dai bambini, in cui i genitori e i nonni diventano utili facchini che trasportano decine di giocattoli di figli e... (Bologna 2000)

Il direttore Contini: «Ha fatto merenda, scattato foto e selfie e ascoltato anche una canzone di un nostro ragazzo» indossando le cuffie ... (La Stampa)