Derby di Torino, un crimine senza testimoni

LaRomaSiamoNoi.com SPORT

Un crimine che avviene in un luogo affollato ha centinaia di testimoni attendibili. Ma non è questo il caso della bomba carta esplosa nello stadio Olimpico a Torino, né di qualunque altro atto violento o illegale commesso da o tra curvaioli. Per ricostruire la dinamica […] (LaRomaSiamoNoi.com)

La notizia riportata su altri media

(askanews) - Nessun commento in questura a Torino, dove si stanno visionando i video degli incidenti durante la partita Torino-Juventus di ieri sulla rivelazione del quotidiano la Repubblica secondo cui la bomba carta, che ieri ha provocato ... (askanews)

Le indagini sono ancora in corso, ipotizzato anche un coinvolgimento degli ultrà granata. TORINO - Ventiquattro ore che dovrebbero rivelarsi decisive per ... (Corriere dello Sport.it)

Un sostenitore granata ha ripreso il tutto. Terrore durante il derby: una bomba carta viene lanciata in mezzo ai tifosi del Torino ed esplode sfiorando decine di persone. (Calcio World)

Passano più o meno 24 ore e la Digos fa sapere: […] (LaRomaSiamoNoi.com)

Assalto al bus della Juventus e bombe carta allo stadio: nove tifosi granata feriti. 27 aprile 2015. (La Provincia Pavese)

Aperta un’inchiesta dalla procura di Torino. Otto tifosi granata denunciati per invasione di campo. (Corriere della Sera)