Trani: Olio lubrificante dalla Polonia spacciato per gasolio, 19 arresti

TraniViva INTERNO

Olio lubrificante proveniente dalla Polonia e spacciato in Italia come gasolio, con profitti non indifferenti. E' quanto hanno scoperto gli uomini della guardia di finanza di Trani, che questa mattina stanno eseguendo 19 arresti tra Italia e Europa a ... (TraniViva)

Su altri media

La scoperta è stata fatta dai Carabinieri che hanno fermato una mercedes classe A sulla Strada Provinciale 3 che collega Belpasso a San Pietro Clarenza. Sommario: L'arma è risultata essere stata modificata ed è perfettamente funzionanteAveva in auto un'arma con munizioni, pronta a sparare. (Nuovo Sud)

Sommario: Artale, secondo gli inquirenti, avrebbe avuto commesse importanti di calcestruzzo grazie al boss di Castellamare Mariano Saracino, arrestato nello stesso blitzAnnullato dal Tribunale del riesame il sequestro dei beni - valutati 5 milioni di euro - a carico dell'imprenditore alcamese Vincenzo Artale,... (Nuovo Sud)

13 milioni di litri di olio lubrificante venduto poi come gasolio per autotrazione a distributori stradali compiacenti o ad aziende di autotrasporto in totale evasione delle accise. (Uomini e Trasporti)

TRANI/LECCE- Ci sono anche due leccesi tra le 27 persone sottoposte a misure cautelari dalla guardia di finanza di Trani che ha scovato un giro internazionale di contrabbando di gasolio che coinvolgeva Italia e Polonia. (CiociariaReport24)

Sommario: Durante una perqusizione trovate pistole , centinaia di arti di armi e munizionamento varioLa Polizia del Commissariato di Vittoria ha arrestato Salvatore Sammartino, 56 anni, di Vittoria per detenzione di armi alterate per qualità e potenzialità offensive e Francesco Monteleone, 21 anni, di... (Nuovo Sud)

Diciannove arresti, 74 indagati, 14 milioni di euro in beni sequestrati e 11,5 milioni di euro di evasione: sono queste le cifre della maxi operazione della Guardia di Finanza di Trani. (LecceSette)