Casalmaggiore stende Scandicci con una prova superlativa

Sportgrigiorosso SPORT

Treazero secco guadagnato in un'ora e dieci minuti, Casalmaggiore vola a Scandicci contro una Savino Del Bene che si è fatta vedere in campo solo nel primo set. Pomì perfetta in tutti i fondamentali, con un muro-difesa invalicabile ed un aggressività ... (Sportgrigiorosso)

Ne parlano anche altre fonti

Quarta vittoria consecutiva di Casalmaggiore (17 punti di Samanta Fabris) che si impone 3-0 sul campo della Savino Del Bene Scandicci e allunga momentaneamente in vetta alla classifica: ora la Pomì è a +3 su Bergamo che in casa soffre molto più del ... (Datasport)

Dopo aver conquistato la vetta della classifica giovedi' scorso con il successo sulla Foppapedretti Bergamo, la Pomi' Casalmaggiore si esibisce in tutta la sua forza sul campo della Savino Del Bene Scandicci e rafforza la sua ... (Rai Sport)

Si chiude con una vittoria per 3-1 sulla Caloni Agnelli Bergamo, il 2016 al PalaRota della Monini Spoleto che la spunta su un avversario tenace e conquista la prima posizione della classifica di serie A2 seppur divisa con Brescia. (Umbria24)

La squadra di Caprara supera l'ostica trasferta toscana e resta saldamente in testa al campionato e nel prossimo turno con Montichiari possono laurearsi campionesse d'inverno. (La Gazzetta dello Sport)

Non basta alle ragazze di coach Chiappafreddo uno splendido primo set, combattuto punto a punto contro le campionesse d'Europa in carica. (gonews)

Dopo le vittorie di ieri delle inseguitrici Igor Gorgonzola Novara e Busto Arsizio, rispettivamente contro il Club Italia ... (Sportface.it)