Libia. il generale Haftar snobba Tripoli, 'la Libia sarà uno stato laico'

Notizie Geopolitiche ESTERI

Haftar khalifa Il generale Khalifa Haftar ha chiuso ad ogni possibilità di riconoscere il governo di unità nazionale a guida Fayez al-Serraj, frutto delle mediazioni Onu e quindi sostenuto dalla comunità internazionale. Rispondendo ad un'intervista ... (Notizie Geopolitiche)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il presidente Obama discuterà la questione con…Continua a leggere → L’Amministrazione statunitense è pronta a togliere parzialmente o completamente l’embargo mantenuto per tre decenni contro la vendita di armi in Vietnam. (La Prima Pagina)

Intervistato dall'emittente Libyàs Channel Khalifa Haftar, il comandante delle milizie della Cirenaica, la regione orientale della Libia, ha espresso opinioni negative sul governo unitario libico (Gna) che l'Onu ha costruito sotto la guida di Fayez ... (Formiche.net)

Settantacinque anni dopo il ripiegamento dall'ex colonia è solo virtuale, ma i dietrofront inanellati dal governo Renzi non sono meno spettacolari ... Una ritirata così non si vedeva dalle disfatte libiche del 1941. (il Giornale)

Dopo mesi di voci e smentite scompare per ora l'intervento militare. Articolo di: Angela ... (articolo21)

Lo ha dichiarato il ... Parigi, 17 mag. (askanews)

Sindacati sul piede di guerra: «Pronti mobilitare tutti i reparti» (Umbria24)