Meningite, tre casi in pochi giorni. Morta donna a Truccazzano, gravi due bimbe

Il Giorno INTERNO

Morta Clara Arrigoni, 49enne di Truccazzano. Bimba di 7 mesi ricoverata al Buzzi di Milano: "E' grave ma stazionaria". All'ospedale di Merate un altro caso: ricoverata una neonata. Ultimo aggiornamento: 17 febbraio 2017. L'ingresso dell'ospedale Buzzi ... (Il Giorno)

La notizia riportata su altri giornali

Sono i due nuovi casi di meningite che sono stati registrati a Milano: la prima paziente, che era residente a Truccazzano e lavorava in un'azienda della provincia di Monza e Brianza, era stata ricoverata il 14 febbraio scorso al San Raffaele, dove è ... (AlgheroNewsGroup)

Mezzago (Monza e Brianza), 18 febbraio 2017 - Trentasette colleghi a rischio, si trema anche in Brianza dopo la morte per meningite fulminante di Clara Arrigoni. L'altro ieri ... (Il Giorno)

Ancora due casi di meningite a Milano e hinterland. Una donna di 49 anni, residente a Truccazzano, è deceduta nella notte di ieri: era ricoverata da martedì scorso al San Raffaele di Milano a causa di una sepsi meningococcica. (Milano Fanpage)

Da 24 ore è invece ricoverata presso un altro ospedale, il Buzzi, una ... MILANO, 16 FEBBRAIO - Due nuovi casi di meningite a Milano. (InfoOggi)

Sia per lei sia per la donna di 49 anni di Truccazzano che è ... (CittaCorriere)

Una donna di 49 anni, che purtroppo la notte scorsa non ce l'ha fatta, e una bambina di 7 mesi, ricoverata e in condizioni gravissime. A darne notizia l'assessore regionale al Welfare Giulio Gallera. (InfoCatania)