Roma, cubano uccide la moglie con colpo di pistola alla testa

La Prealpina INTERNO

Roma, 16 nov. (askanews) - Ha ucciso la moglie con un colpo di pistola alla testa, poi ha chiamato la polizia per costituirsi. È successo a Roma, la scorsa notte. I due erano in macchina, presso una pompa di benzina in zona Ponte Marconi. L'uomo, un ... (La Prealpina)

Se ne è parlato anche su altre testate

Erano tre i malviventi rumeni che, muniti di attrezzi da scasso, hanno preso d’assalto gli accettatori di banconote presso il distributore automatico di carburante adiacente al Mc Donald, fruttando diverse centinaia di euro. (IlCorrieredellaCitta.com)

Un ragazzo cubano di 24 anni ha chiamato la polizia la notte scorsa intorno alle 3 dicendo di aver ucciso la moglie, una ragazza di 23 anni. Il 24enne è stato arrestato dagli agenti del commissariato ... (Rai News)

“Ho sparato a mia moglie”. (Roma Daily News)

Giacchetti pensa a rampa che da viale Borzacchini colleghi al parcheggio con riduzione da tre a due le corsie per il centro (Umbria24)

È successo verso le due della scorsa notte in via Marsala, nei pressi di una pizzeria dove la vittima era... (Bologna 2000)

Un colpo di pistola alla testa ha messo fine alla vita della 23enne. L'omicidio è avvenuto a ponte Marconi. (Cinque Quotidiano)