Rissa a Vittoria per un portafogli trovato, algerino in fin di vita

Nuovo Sud INTERNO

Sommario: L'uomo sarebbe stato colpito con una spranga di ferro alla testaMaxi rissa tra immigrati in pieno centro a Vittoria, in piazza Daniele Manin, sito di ritrovo degli extracomunitari. La lite scoppiata forse per futili motivi, il ritrovamento di un portafoglio, è presto degenerata e un cittadino... (Nuovo Sud)

Ne parlano anche altre fonti

Sommario: Ieri sera controlli straordinario nell'ambito dell'operazione TrinacriaDopo i controlli a tappeto dei carabinieri nei giorni scorsi a Floridia, per l'effetto del delitto del panettiere Nuccio Sortino, anche la polizia ha passato al setaccio il territorio. (Nuovo Sud)

Agenti della Polizia di Stato, in servizio al Commissariato di Pachino, hanno eseguito un ordinanza di sottoposizione agli arresti domiciliari, emessa dal Tribunale di Siracusa, nei confronti di Pasquale Falco, 34 anni, pachinese, per il reato di tentato furto aggravato in abitazione avvenuto nel mese di... (Nuovo Sud)

L'uomo è stato arrestato dagli agenti della polizia locale (Aosta Oggi)

Il suo avvocato però ha dichiarato che il pm ha dato parere favorevole all’istanza di riconoscimento della continuazione in... Negli scorsi giorni l’ex re dei paparazzi ha parlato di quello che potrebbe succedere e si è mostrato molto preoccupato. (Vado a Incipriarmi Il Naso)

Agenti della Polizia di Stato, in servizio alle Volanti della Questura d Siracusa, hanno denunciato un giovane di 21 anni, per inosservanza alla sorveglianza speciale di Pubblica sicurezza cui è sottoposto. (Nuovo Sud)

Scarcerato, ha l'obbligo di firma (Aosta Oggi)