Uccide la sorella a fucilate e chiama i carabieri. Si indaga su eredità

L'Occidentale INTERNO

Dramma a Tortona, in provincia di Alessandria. Un uomo di 73 anni ha ucciso la sorella a fucilate. Dopo l'omicidio, l'assassino ha avvertito i Carabinieri, che lo hanno arrestato. La vittima aveva 69 anni. L'uomo e la sorella vivevano nella stessa strada, in due ... (L'Occidentale)

Se ne è parlato anche su altri media

È avvenuto questa mattina alle ore 9 a Tortona, in zona Oasi-Paghisano. ALESSANDRIA – Uccide la sorella con un fucile da caccia e poi attende l'arrivo dei carabinieri, ai quali aveva telefonato per riferire cosa era accaduto. (VNews24)

ALESSANDRIA, 17 SETTEMBRE 2014 - Un uomo di settantatre anni ha ucciso questa mattina la propria sorella, un'insegnante in pensione di sessantanove anni. (InfoOggi)

Tortona : Uccide sorella poi chiama i Carabinieri : (Ultime Notizie - Ultim'ora) Ha ucciso la sorella a fucilate, poi ha chiamato i carabinieri. A sparare un uomo di 73 anni.La vittima ne aveva 69. (Zazoom Blog)

Un 73enne di Tortona, in provincia di Alessandria, è stato arrestato dai militari questa mattina. La vittima aveva 69 anni. (Corriere Adriatico)

Sembrava una giornata come tante a Tortona in provincia di Alessandria, fino a quando alle 9 del mattino, un uomo di 73 anni ha imbracciato un fucile da caccia per sparare alla sorella. (Nuova Società)

Arresto Carabinieri Tragedia nella mattinata di mercoledì 17 settembre in Piemonte, precisamente a Tortona, in provincia di Alessandria. (Senigallianotizie.it)