Bradley Cooper in 'Il sapore del successo'

Lo chef Adam Jones (Bradley Cooper) aveva tutto, ma lo ha perso. L'ex enfant terrible della scena gastronomica parigina aveva conquistato due stelle Michelin e il suo unico obiettivo era creare delle “esplosioni di gusto”. Per avere un ristorante tutto ... (Cinema World)

Ne parlano anche altre fonti

Contro Hollywood, che penalizza le attrici. E contro gli uomini, che hanno imparato a rispettarla. (Grazia.it)

Bradley Cooper parla volentieri di cucina, da sempre, da prima che diventasse lo chef stellato e tormentato del film Il sapore del successo, accanto a Sienna Miller e Riccardo Scamarcio. (Elle)

ROMA - Arriva il 26 novembre al cinema «Il sapore del successo» (di John Wells), in cui il sexyssimo Bradley Cooper interpreta Adam Jones, due stelle Michelin guadagnate e perdute; la storia uno chef stellato allo stesso tempo folle e geniale che a ... (DiariodelWeb.it)

L’attore, che interpreta il signore della guerra Commandant nel film... Gli incidenti sul set, purtroppo, sono sempre accaduti e continueranno a succedere. (Mister Movie)

Il titolo esatto sarà The Conjuring 2: The Endfield Poltergeist e vedrà... (Mister Movie)

Per i begli occhi di Bradley Mentre sempre più persone nel mondo soffrono la fame e alle nostre porte premono milioni di diseredati affamati pure loro, nell'incosciente occidente acquista sempre maggiore influenza la figura dello chef, che a chiamarlo cuoco forse potrebbe tirati una coltellata. (MovieSUSHI)