Soros perde un miliardo scommettendo contro Trump

Milano Finanza ECONOMIA

Il finanziere non ha previsto il rally di Wall Street seguito all'elezione di Trump. Forse perché accecato dall'ideologia. di Marcello Bussi. Condividi su FacebookCondividi su TwitterCondividi via emailCondividi su Google+Condividi su LinkedinCondividi ... (Milano Finanza)

Su altri giornali

In un'intervista al Wall Street Journal, il presidente eletto ribadisce anche che non si impegna a confermare la politica di "una sola Cina". (La Repubblica)

Prossimo incontro con... A dichiararlo il tycoon intervistato dal Wall Street Journal. (La Prima Pagina)

A beffare il miliardario, secondo la stima del Wall Street Journal, è stato l'inatteso rialzo del mercato azionario seguito all'elezione ... L'ultimo, però, gli è costato caro: un miliardo di dollari. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Usa, Trump pronto a revocare le sanzioni alla Russia

E' già costata un miliardo di dollari la scommessa del finanziere George Soros contro Donald Trump. (Soldiweb)

È accaduto a George Soros, il miliardario osannato dalla sinistra internazionale, grande sponsor di Hillary Clinton. Era sicuro che la Borsa sarebbe crollata con Donald Trump presidente, ma la sua scommessa gli è costata un miliardo di dollari. (Il Secolo d'Italia)

Secondo Soros, in tutto il mondo occidentale la democrazia liberale è ... George Soros, il miliardario di origini ungheresi che per decenni ha imperversato nelle politiche europee e americane, è arrabbiato. (Come Don Chisciotte)