Roma, timbravano anche per i colleghi e se ne andavano

askanews INTERNO

Roma, 8 gen. (askanews) - Timbravano il cartellino, anche per conto di colleghi, e se ne andavano. I carabinieri del comando provinciale di Roma hanno dato esecuzione ad un'ordinanza, emessa dal Gip del Tribunale di Roma, applicativa della misura ... (askanews)

La notizia riportata su altre testate

I carabinieri del Nucleo operativo di Roma hanno ... (ControCopertina)

È uno dei più grandi e importanti musei degli Stati Uniti. (Il Reporter)

Oltre a condannarli pubblicamente, verificheremo l ... (askanews) - I fatti emersi dalle indagini sui casi di assenteismo al Museo nazionale di Arti e tradizioni popolari di Roma "sono gravi e gettano discredito su tutto il lavoro pubblico. (askanews)

Roma - Timbravano il cartellino e andavano a fare spesa. Qualcuno trascorreva il tempo anche in una sala scommesse. (Tuscia Web)

Realizzato nel 1801 nel vecchio palazzo di San Pietro, è oggi con le sue collezioni inestimabili il museo cittadino più importante e uno dei principali di tutta la Francia. (Il Reporter)

In alcuni casi uscivano dopo avere “marcato” la presenza di altri colleghi assenteisti. Per loro è scattata la misura interdittiva della…Continua a leggere → (La Prima Pagina)