Mattarella su Moro: "Vero innovatore". Con noi G. Fioroni

Radio Vaticana ESTERI

“Dovere e possibilità della democrazia è interpretare la società”. Lo ha affermato il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella nel suo intervento al Quirinale per i 100 anni della nascita di Aldo Moro riprendendo parole dello statista ucciso ... (Radio Vaticana)

Se ne è parlato anche su altri media

Politico, e giurista italiano, due volte Presidente del consiglio, tra i fondatori della Democrazia Cristiana: Aldo Moro, classe 1916, ha senza dubbio segnato la storia della politica in ... (Ladyblitz)

(ANSA) - ROMA, 23 SET - Aldo Moro "non era un conservatore: lo animava una forte spinta all'innovazione, nel sistema politico, nella definizione di nuove opportunità con la stagione delle riforme. (Tuttosport)

La molteplicità degli aspetti della sua personalità è ... (Puglia In)

L'Associazione Nazionale Partigiani d'Italia - sezione di Piacenza - propone per venerdì 23 settembre, data in cui ricorre il centenario dalla nascita dell'On.Aldo Moro, una cerimonia a ricordo di questa significativa ricorrenza nella Chiesa di San ... (IlPiacenza)

Amatulli” e l'associazione di promozione territoriale "Pro Loco" celebrano il grande statista con una mostra che, ospitata presso il Chiostro ... Nel centenario della nascita di Aldo Moro (1916-2016), il Comune di Noci, la Biblioteca Comunale “Mons. (NOCI gazzettino)

Ma il percorso umano e politico del leader Dc, padre della solidarietà nazionale, nata dalla sua ... (Adnkronos)