Scandalo Silicon Valley: respinto l'accordo dei giganti hi-tech

Un giudice federale ha respinto un accordo per 324,5 milioni di dollari proposto da diversi aziende hi-tech della Silicon Valley accusate di essersi accordate segretamente per non assumere i dipendenti delle altre, giudicandolo non sufficiente. Gli avvocati ... (America24)

La notizia riportata su altri media

Nuovo anche il sottosistema grafico. (Notebook Italia)

Il giudice americano Lucy Koh, ha respinto il ... Il giudice americano Lucy Koh ha detto no all'offerta presentata da Apple, Google, Intel e Adobe per chiudere la class action presentata da 64mila dipendenti nel 2011. (Corriere delle Comunicazioni)

Apple, Google, Intel e Adobe avevano provato a patteggiare per il processo per il “patto di non assunzione” ma la cifra proposta è ... (Apple Magazine)

Grazie alla possibilità di abbinarlo a una custodia semirigida con tastiera integrata e alla presenza di un'uscita HDMI e di un modulo Bluetooth, l'S100 può trasformarsi anche in notebook o desktop. (Notebook Italia)

La cifra negoziata per rimborsare i lavoratori per i danni inferti dalle politiche di non assunzione è irragionevolmente bassa, ha stabilito il giudice. (Punto Informatico)

Hanno ragione gli albergatori: è... (Vicenzareport)