Ferrovie dello Stato: presentato il business plan 2026, Ebitda a 4,6 miliardi ed investimenti per 94 miliardi

Finanza.com ECONOMIA

Raggiungere un giro d'affari pari a 17,6 miliardi di euro e un Ebitda di 4,6 miliardi entro il 2026. Sono gli obiettivi delineati dall'amministratore delegato di Ferrovie dello Stato (FS), Renato Mazzoncini, nel nuovo business plan del gruppo. Il piano ... (Finanza.com)

Su altri giornali

Più investimenti, più attenzione al trasporto regionale ma meno esclusività alle rotaie. È, in estrema sintesi, il piano industriale 2017-2026 illustrato ieri a Roma ... (Metro)

Gli investimenti sono ... Ferrovie dello Stato annuncia investimenti per per 94 miliardi e 210mila nuovi posti di lavoro nei prossimi in 10 anni. (CataniaLiveNews)

Uscire di casa da Roma per andare, ad esem- pio, in comune dell'hinterland milanese e pagare un solo biglietto che copra la tratta che va dal pianerottolo della propria abitazione fino a quello di destinazione. (Ferrovie.it)

Sarà l'AD Renato Mazzoncini di FS, dopo un'introduzione della presidente Gioia Ghezzi, a entrare nel vivo del piano industriale e a presentare le strategie del Gruppo FS per i prossimi anni a istituzioni, analisti, e comunità finanziaria. (Rosa Rossa)

"Con questo piano, il gruppo Fs si conferma come prima azienda per investimenti in Italia: 94 miliardi per 10 anni - ha spiegato Ghezzi -". (road2sportNews)

Sarà l'AD Renato Mazzoncini di FS, dopo un'introduzione della presidente Gioia Ghezzi, a entrare nel vivo del piano industriale e a presentare le strategie del Gruppo FS per i prossimi anni a istituzioni, analisti, e comunità finanziaria. (LaprovinciadelSulcis)