Video. Mentre Vespa ospita la mafia, una piccola napoletana parla di Peppino Impastato

Vesuviolive.it INTERNO

La vera risposta a Porta a Porta e alla scelta di intervistare il figlio di Totò Riina è arrivata da una ragazza di Bacoli. Non dai leader politici, non (ancora) dalla vigilanza Rai, non dai commenti degli attori istituzionali. Ma da Chiara Perreca, 16 anni, napoletana. Mentre sulla Rai, infatti, andava in... (Vesuviolive.it)

Ne parlano anche altri media

Oggi l'audizione in commissione Antimafia per la discussa puntata di ieri. (La Repubblica)

Bruno Vespa è stato sommerso dalle polemiche. E' bufera su Porta a porta, che ha registrato una intervista con Giuseppe Salvatore Riina, figlio di Totò mandandola in onda nella serata di ieri. (LaPresse)

Era, dunque, inevitabile che anche all'annunciata presenza di Salvo Riina a “Porta a Porta“ toccasse la stessa sorte. (Antimafia Duemila)

Come riporta Il Mattino di Napoli un giovane ragazzo, venticinquenne incensurato, è stato colpito alla testa da un proiettile di pistola. È successo a Marano, nella zona nord-ovest di Napoli, precisamente in via Falcone. (Vesuviolive.it)

Condividi su Facebook Condividi su Twitter. A Catania Non si Compra e non si Vende. (abruzzo24ore.tv)

A scanso di equivoci, ieri lo abbiamo accennato, per noi l'intervista di Vespa al giovane autore figlio del Capo dei Capi, appartiene (citando Sraffa) alla fabbrica di notizie mediante notizie (esce un libro – e questa sarebbe la notizia – e così se ne ... (Il Fatto Quotidiano)