Di Maio Abbiamo premier e squadra ministri, ma il leader del movimento è il M5s stesso

Fanpage INTERNO

Intervenendo a un convegno alla Camera ha dichiarato che "non c'è un leader perché questo movimento sta puntando all'autogoverno, attraverso strumenti di democrazia diretta a partecipata". Intanto oggi la candidata sindaco di Roma Raggi ha incontrato ... (Fanpage)

Su altri giornali

Nel M5S si è aperto ufficialmente il dopo Casaleggio, è in gioco la costruzione della nuova leadership dopo la morte del cofondatore dei cinquestelle. Mosse, contromosse, posizionamenti e riposizionamenti. (articolo21)

Non ci sarà nessuna elezione on-line a breve termine per il leader. Anche Roberto Fico nega frizioni: "I giornali in questi giorni hanno scritto tutto e il contrario di tutto". (Alghero News Italy)

"Il nostro imperativo è vincere per Gianroberto". (Alghero News Italy)

Inizia con una passeggiata a piedi la visita istituzionale di Luigi Di Maio, vice presidente della Camera e presidente del “Comitato di vigilanza sull’attività di comunicazione della Camera”, organismo di cui fanno parte deputati di tutti gli schieramenti... (La Stampa)

Anche se per il doppio salto ci vogliono prima elezioni che Di Maio, immagina nel 2017: «S... (La Stampa)

Per il 59% degli interpellati, la sua morte potrebbe avere conseguenze negative sulla vitalità del movimento, mentre secondo i... (La Stampa)