Euro 2016, Parolo: Io come Tardelli? Un onore gli ruberei tutto

LaPresse SPORT

"Contro il Belgio c'era tanta gente che ci ha incitato e si sono sentiti molto. Il mister ha ragione, arrivare allo stadio e vedere una macchia azzurra ti da i brividi. Dovremmo riuscire a farlo sempre e in tutti gli sport. Serve la passione e senso di ... (LaPresse)

Ne parlano anche altri media

Roma, 19 giu. (askanews)

Marco Parolo poco fa da Casa Azzurri ha parlato sia del momento attuale della nazionale ma anche della sfida contro gli irlandesi: “Le due vittorie hanno aumentato la ... (SuperNews)

"Già dopo la partita con la Svezia Conte ha cominciato a martellare, prima di conoscere il risultato del Belgio, dicendo che la prossima partita (contro l'Irlanda ndr) dobbiamo vincerla. (Adnkronos)

Il centrocampista della Lazio è stato finora uno dei migliori: "Tengo un profilo basso, dobbiamo proseguire a fari spenti". (Mondo TiVu)

(ANSA) - MONTPELLIER (FRANCIA), 19 GIU - "Il campione al quale mi sono sempre ispirato e' Marco Tardelli: difesa, attacco e magari qualche gol decisivo. (Tuttosport)

A quattro giorni dall'ultimo incontro della fase a gironi di questo Europeo il centrocampista della Lazio Marco Parolo si è presentato davanti ai giornalisti in conferenza stampa per parlare delle prime due vittorie azzurre nel Girone E, del suo ... (Intelligonews)