Jeep Renegade, il piccolo SUV che va fuoristrada per davvero

La Jeep Renegade è disponibile in tre allestimenti: Longitude, Limited e Trailhawk, ognuno con attrezzature e personalizzazioni specifiche L'esclusivo modello in edizione limitata 'Opening Edition' entrerà a far parte della gamma in fase di lancio. SI tratta ... (Renonews)

Su altri giornali

Manca davvero poco al debutto ufficiale della nuova Fiat 500X, il nuovo modello che andrà a rinnovare, in modo consistente, la gamma del marchio italiano in Europa ed, in un secondo momento, anche negli Stati Uniti. (Club Alfa Magazine)

Una singola foto della Fiat 500X è apparsa da pochissimo sul web. (Info Motori)

Per la gioia dei fans di Fiat 500X, è finalmente arrivata la foto della versione definitiva del crossover compatto, che nonostante la mancanza di una conferma ufficiale da parte della casa è stata svelata in anteprima assoluta, a due settimane e mezzo di ... (Club Alfa Magazine)

Un modellino fu allora galeotto e rivelò il look del ... Il crossover di segmento B che nascerà a Melfi l'abbiamo già ampiamente apprezzato nelle sue forme generali quando venne presentata la Fiat 500L. (Alla Guida)

Ovvero: l'auto del futuro del gruppo Fiat realizzata interamente in Italia, negli stabilimenti di Melfi. E da Melfi, e solo da qui, il Suv di ultima generazione, partirà per tutte le ... (Qui News Valdera)

Abbiamo provato l'ultima nata del matrimonio USA-Italia, saggiandone le doti sia da fuoristrada sia da auto tuttofare. Nuova Jeep Renegade: primo contatto. (Motori.it)