De Rossi, la profezia di Adani: "Fui tra i primi a capire che avrebbe allenato"

De Rossi, la profezia di Adani: Fui tra i primi a capire che avrebbe allenato
RomaForever.it SPORT

De Rossi, la profezia di Adani: "Fui tra i primi a capire che avrebbe allenato" Daniele Adani ha rivelato di essere stato tra i primi a capire che De Rossi avrebbe intrapreso un futuro da tecnico Daniele De Rossi Adani Roma Giovedì 25 aprile 2024 Quando la Roma comunicò di aver affidato la panchina a Daniele De Rossi dopo l'esonero di José Mourinho in molti immaginarono che il ruolo di DDR sarebbe stato solo quello di traghettare i giallorossi per concludere la stagione nel migliore dei modi. (RomaForever.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Anche se, per ora, non c'è nessun trofeo da portare in giro. A caratteri cubitali, scrive Piero Torri su la Repubblica. (ForzaRoma.info)

Sono bastati tre mesi di lavoro a Daniele De Rossi per normalizzare l'ambiente Roma, passando da strepiti, proteste e nemici da trovare alla voglia e all'attitudine di giocare semplicemente a calcio. Dallo Special One al Normal One. (ilGiornale.it)

Un focus è dedicato al rinnovo del rapporto tra la Roma e Daniele De Rossi. Puntata dedicata all'analisi dei casi di giornata e al rendimento fantacalcistico di diversi calciatori che sono in trend positivo o negativo. (Fantacalcio ®)

Perché tra un’occhiata ai social sull’ipad e un orecchio alla radio, sorseggiando il caffè, c’è anche spazio finalmente per godersi quanto fatto. Sembrava, quella dei Friedkin, la classica mossa della disperazione, il feticcio da regalare alla plebe inferocita per l’addio dell’amatissimo sciamano caduto in disgrazia. (ilmessaggero.it)

Un Diavolo povero di nerbo e di alluci, in balia degli eventi, più grigio di una settimana fa, vivo per dovere, con Pioli schiavo e non padrone della notte , delle mosse (Musah subito), di uno spogliatoio che, Europa o non Europa, derby o non derby (lunedì) ha mollato; se non, addirittura, l’ha mollato. (Eurosport IT)

Mile Svilar, portiere della Roma, ha parlato ai microfoni di Sportitalia nel post partita del match di Europa League contro il Milan LE PAROLE – «Siamo una famiglia vera, dentro e fuori dal campo. Io stasera non ho avuto grande lavoro da fare è stato bellissimo vedere come difendevano. (Milan News 24)