«Marò in India» Il 7 luglio udienza in Corte suprema

La Gazzetta del Mezzogiorno ESTERI

NEW DELHI – La Corte Suprema indiana ha fissato per il 7 luglio l'udienza riguardante il ricorso presentato dai Fucilieri di Marina Massimiliano Latorre e Salvatore Girone contro l'utilizzazione della polizia investigativa Nia nel processo che li riguarda. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Su altre testate

Danilo Taino sul Corriere della sera di oggi rivela che l’Italia ricorrerà all’arbitrato internazionale per risolvere la questione dei marò prigionieri dell’India. “E’ fallita – scrive Taino – la via diplomatica: il governo L'articolo MARO’ | L’Italia ricorrerà all’arbitrato... (Roma Daily News)

- Si terra' il 7 luglio l'udienza davanti alla Corte suprema indiana sul ricorso presentato dai maro' Massimiliano Latorre e Salvatore Girone contro l'impiego della polizia investigativa Nia nel processo a loro carico per la morte di due ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

I rinvii non finiscono mai per il processo ai due marò italiani. (magazinedonna)

L’Expo è un’occasione per l’Italia intera, un’opportunità per dimostrare che nonostante le differenze economiche, sociali e culturali l’Italia è un paese unito, a prescindere da conflitti, contraddizioni e pregiudizi, i quali, lungi dall’essere materia reale e tangibile, sono solo elementi meramente... (Vesuviolive.it)

(AGI) - New Delhi, 4 mag. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Il ricorso al contenzioso internazionale per stabilire dove saranno processati i due fucilieri. La richiesta di apertura del contenzioso dovrà essere presentata all’Aja entro fine giugno (Corriere della Sera)