Lazio, Zaccagni festeggia il rinnovo: "Non si può far altro che volare..." - FOTO

La Lazio Siamo Noi SPORT

TUTTOmercatoWEB.com Mattia Zaccagni ha rinnovato il suo contratto con la Lazio. L'arciere continuerà a indossare l'aquila sul petto fino al 2029 come comunicato dalla società nella serata di ieri. Proprio il calciatore ha festeggiato il rinnovo di contratto con un post social: "Vesto questa maglia dal 31 agosto del 2021, e la vestirò ancora per molti anni. Con l’orgoglio di chi crede che avendo come simbolo un’aquila non si può far altro che volare sempre più in alto. (La Lazio Siamo Noi)

Ne parlano anche altri media

Mattia Zaccagni, a gennaio, è stato anche obiettivo di mercato della Fiorentina visti i rapporti tutt'altro che idilliaci con la Lazio e un rinnovo di contratto in bilico da tempo. Sembrava tutto giunto ai minimi termini, invece i biancocelesti ripartono da una certezza per il futuro. (fiorentinanews.com)

Zaccagni ha rinnovato il contratto con la Lazio. . (sport.tiscali.it)

Ufficiale Lazio, blindato Zaccagni: l'esterno ha rinnovato fino al 30 giugno 2029 L'anteprima di TMW di ieri: (TUTTO mercato WEB)

"Vesto questa maglia dal 31 agosto del 2021, e la vestiró ancora per molti anni. (Tutto Juve)

MERCATO Dopo Felipe Anderson anche un altro esterno dei biancocelesti non prende la strada di Torino. L'ex Verona prosegue l'avventura nella Capitale (Sport Mediaset)

Zaccagni prolunga il suo contratto che lo legherà alla Lazio fino al 2029. Il Corriere dello Sport spiega nel dettaglio le cifre del rinnovo di Zaccagni, il giocatore infatti guadagnerà per i prossimi cinque anni 3 milioni di euro più bonus. (Lazio News 24)