Modena, uccide il compagno a coltellate e poi chiama la polizia

road2sportNews INTERNO

"La donna è stata arrestata in flagranza di reato per omicidio volontario aggravato - spiega Lucia Musti, procuratore capo di Modena - Sulla sua confessione possiamo soltanto dire che il racconto fornito sulla dinamica dei fatti è conforme alle prime ... (road2sportNews)

Su altri media

Truce omicidio quest'oggi a Modena, dove un uomo di 60 anni, Claudio Palladino, è stato ucciso a coltellate e in seguito evirato dalla compagna, una donna rumena di 50 anni. (Newsly)

Secondo quanto riferito l'omicidio pare sia ... (News Italiane)

Dal 1997 al 2005 è stato il primo Presidente del Garante per la protezione dei dati personali. Il giurista Stefano Rodotà è morto all'età di 84 anni. (Il Secolo d'Italia)

L'omicidio è avvenuto verso le 6. Un uomo di 60 anni, dirigente d'azienda, è stato ucciso con diverse coltellate questa mattina a Modena, in un condominio di via Mare Adriatico, dalla compagna, straniera. (Il Messaggero)

La donna svolgeva la professione di badante e si occupava dei genitori del proprio compagno, che fino a qualche anno fa avrebbero vissuto all ... (Vivere Milano)

A dare l'allarme è stata la stessa autrice del delitto, che si è consegnata alla Polizia. Verona Popescu, questo il nome della donna, ... (Newsly)