Tour de France: Froome si ritira, fatali tre cadute in due giorni

Blog di Sport INTERNO

Addio sogni di gloria. Addio sogni di bis. Saluta anzitempo la corsa a tappe più importante del mondo, il Tour de France, il campione in carica, il keniano-britannico Chris Froome. Nella tappa più attesa della prima settimana, quella dei pavè percorsi anche ... (Blog di Sport)

Ne parlano anche altre testate

Adesso è ufficiale: Alessandro Spugna, per dodici anni consecutivi tecnico del settore giovanile del Torino, si trasferisce alla Juventus per rivestire, con ogni probabilità, il ruolo di allenatore della categoria Esordienti 2002. (JuveNews24)

Lo scopo del gioco è infatti proprio quello tipico dei classici puzzle ed è moltosemplice. Si tratta di un gioco perfetto per tutti gli amanti dei giochi di puzzle. (Games World)

(ANSA) - ROMA, 7 LUG - "È stato uno degli sprint più veloci della mia vita, forse il più veloce". Dopo il suo secondo successo di tappa al Tour de France, Marcel Kittel è raggiante. (Corriere dello Sport.it)

La frazione è ... Marcel Kittel si conferma uno dei migliori velocisti delle ultime stagioni. (euronews)

Roma – Non c'è due senza tre. Marcel Kittel fa sua un'altra tappa e si impone con un bellissimo sprint in rimonta nella quarta giornata della Grand Boucle. (SuperNews)

Vigili del Fuoco con cinque squadre per sedare le fiammeL'articolo Incendio fienile Favria Torino, 400 quintali di fieno in cenere sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)