Clan dei Casalesi: il boss Massimo Alfiero non si pentì perchè era ricattato

aciclico magazine INTERNO

Le nuove facce del clan dei Casalesi sembrano essere peggiori di quelle dell’epoca di Zagaria e Iovine. Con i leader storici di uno dei gruppi camorristici che ha maggiormente insanguinato la Terra del Lavoro, le redini del clan attivo in tutta l’area di Casale di Principe sono passate in mano […] The post... (aciclico magazine)

Su altri media

CAMORRA – Operazione dei Carabinieri del Ros e del Comando provinciale di Caserta che hanno eseguito questa mattina un'ordinanza di custodia cautelare nei confronti di 19 indagati, gravemente indiziati di far parte di un'associazione a delinquere ... (vivonapoli)

Voleva collaborare con la giustizia gli rapirono i -Redazione- Blitz contro il clan dei Casalesi. Blitz contro i Casalesi: 19 arresti. (Articolotre)

Caserta, 10 novembre 2015 – Un blitz dei carabinieri di Caserta e del Ros contro il clan dei Casalesi ha portato all'arresto di 19 persone. (Notizie Free)

ROMA – Una delegazione di 130 studenti provenienti dalle scuole del Lazio sarà domani giovedì 12 novembre a Casal di Principe per visitare la mostra “La luce vince l’ombra – gli Uffizi a Casal di Principe”, curata dalla Galleria degli Uffizi di Firenze e dal Ministero per i Beni e le Attività culturali con... (Minturnet)

Interrogazione del Capogruppo di Forza Italia Stefano Mugnai (Nove da Firenze)

Redazione 10 novembre 2015. Arresti (archivio) ... (NapoliToday)