Parigi: per Errani niente semifinali, va ko contro la Petkovic

Corriere della Sera SPORT

Niente semifinali del Roland Garros per Sara Errani: la 27enne romagnola, con il numero 10 del tabellone prima italiana del tennis mondiale, è stata battuta, con un doppio 6-2, dalla tedesca Andrea Petkovic, numero 28. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri giornali

Due derby italiani si giocano nei quarti di finale al Challenger di Mestre, dove saranno sicuri dunque due piazzamenti azzurri per le semifinali. (Tennisteen)

Il bel torneo di Sara Errani si conclude sotto la pioggia e, soprattutto, sotto la grandine dei colpi della Petkovic. Fa freddo e tira vento, il campo è molto pesante. (TennisItaliano.it)

La bolognese, numero 11 del ranking, è stata sconfitta in due set 6-2, 6-2 in un'ora e 5 minuti dalla ... (Datasport)

Maria Sharapova e Simona Halep sono le due finaliste di questa edizione del Roland Garros. Per Masha si tratta della terza finale consecutiva a Parigi, confermando il suo feeling con la terra rossa, superficie su... (sporth24)

L'azzurra, decima testa di serie, ha ceduto in due set alla 26enne tedesca di origini bosniache Andrea Petkovic. Il match è iniziato con circa tre ore di ritardo sul programma iniziale a ... (Corriere Adriatico)

PARIGI (FRANCIA) - Sara' Simona Halep a sfidare Maria Sharapova nella finale del Roland Garros. (Tennis.it)