La Scala riaprirà con la Traviata

Presentato il programma del nuovo cartellone: una stagione di eventi ma con meno titoli rispetto al passato. Preoccupa il bilancio, Pisapia fa dei colloqui per trovare il nuovo sovrintendente. La Scala riaprirà con la Traviata. Il Teatro della Scala. MILANO ... (Tg1 - www.tg1.rai.it)

Su altri media

Siracusa – Prenderà il via domenica 9 giugno la IV edizione di “Tragodìa”, la manifestazione organizzata in concomitanza con il XLIX ciclo degli Spettacoli classici al Teatro Greco, dall’associazione culturale “l’Arco e la Fonte”, con il patrocinio della Fondazione INDA,…Read more → (La Prima Pagina)

Ma comunque «sarà una stagione di ... (La Provincia di Lecco)

Ieri i vertici dell'ente lirico milanese se la sono presa con il Governo, chiedendo fonti, finanziamenti, altrimenti le attività sono a rischio. Attualmente, i fondi pubblici stanziati sono 43 milioni, su 116. (L'Occidentale)

E' in arrivo a Milano, nel bicentenario della nascita, una rassegna molto particolare dedicata a Richard Wagner: scopritela in un click e 40 secondi!L'articolo L’ ORO DI WAGNER | Una rassegna “bicentenaria” tra musica, cinema e dibattiti sembra essere il primo su . (40secondi.com)

La nuova stagione del Teatro alla Scala, quella che si aprirà il 7 dicembre con La traviata diretta da Daniele Gatti a chiusura delle celebrazioni per i 200 anni della nascita di Giuseppe Verdi, offre dieci titoli ... (Avvenire.it)

A causa dei tagli ai finanziamenti pubblici, non saranno più 13 le opere della stagione 2013/2014, che il prossimo 7 dicembre si aprirà con «La Traviata» di Verdi. Polemico il tono del sovrintendente Stephan Lissner. (DiariodelWeb.it)