Lignano, nessuna traccia dei killer La gente: "Qui abbiamo tutti paura"

La Stampa INTERNO

Ancora mistero sui coniugi sgozzati. Trovato un mozzicone di sigaretta sul luogo del delitto. Il sindaco: «Siamo la città più presidiata del Friuli» (La Stampa)

La notizia riportata su altre testate

E' prevista per oggi l'autopsia sui corpi dei due coniugi, Paolo Burgato, di 69 anni, e Rosetta Sostero, 66, massacrati a Lignano Sabbiadoro 3 nella lavanderia del garage di casa dopo una giornata di lavoro nel loro negozio, nella località balneare ... (Campanianotizie)

CASIER – I Carabinieri stanno indagando sulla rapina di ieri sera alle 19.30 in via Maffioli a Dosson di Casier. L'uomo aveva con... (Oggi Treviso)

Eppure Paolo dei casalinghi era un Burgato, ... (Corriere della Sera)

Continuano "a tutto campo" le ricerche sull'assassino, e sul momente, dell'atroce delitto avvenuto a Lignano Sabbiadoro, dove una coppia di coniugi è stata torturata e sgozzata senza un apparente motivo. (Mainfatti.it)

Le celebrazioni sabato 25 agosto (Met News - Provincia Firenze)

Roba da film dell'orrore. Il giorno dopo il delitto dei due anziani coniugi, Paolo Burgato, di 69 anni, e Rosetta Sostero, 66, il procuratore capo di Udine, Antonio Biancardi, parla ancora del massacro. (politicamentecorretto.com)