Festa grande per il Cras vincitore della Coppa Italia

Corriere del Giorno INTERNO

«Così tanta gente non ce l’aspettavamo neppure noi». Il commento stupefatto del presidente del Cras Lillo Basile certifica un’ondata d’entusiasmo sorprendente: oltre trecento persone hanno [...]Corriere del Giorno (Corriere del Giorno)

Ne parlano anche altre fonti

All'alba di ieri è scattata l'esecuzione di un'ordinanza di custodia cautelare ai danni di 60 persone richiesta dalla Direzione Distrettuale Antimafia partenopea ed ottenuta grazie al lavoro dei Militari del comando provinciale di Napoli della Guardia ... (Levante online)

I militari del comando provinciale di Napoli della Guardia di Finanza, su diposizione della Direzione Distrettuale Antimafia, hanno eseguito 60 arresti nell'ambito di un'inchiesta su “affari” illeciti di esponenti di rilievo del clan Fabbrocino ... (PUPIA)

(TMNews) - Sono 16 i giudici tributari coinvolti nell'inchiesta della Gdf di Napoli che, questa mattina, ha portato all'esecuzione di 60 misure cautelari nei confronti di un sodalizio criminale composto da esponenti di spicco del clan ... (TM News)

Gli inquirenti indagando sulle attività illecite del clan Fabbrocino avrebbero poi scoperto episodi di corruzione in diversi contenziosi tributari. (corriereweb.net)

E comprendere che molti giudici tributari, oltre a essere anche ... (Brescia Oggi)

Dopo il "blitz" sul modello Cortina in città e provincia, proseguono i controlli sul territorio della Guardia di Finanza. (PiacenzaSera.it)