Cocaina, alleanza tra Casalesi e Mafia del Brenta

PUPIA INTERNO

Al vertice dell'organizzazione, secondo gli investigatori, c'era il figlio del braccio destro di Felice Maniero, l'ex capo della cosiddetta “mafia del Brenta”. La cocaina veniva portata in Italia dalla Colombia tramite corrieri ecuadoregni a servizio ... (PUPIA)

Su altri media

Il fatto è accaduto questa mattina in viale Battisti (Terni in rete)

Nella tarda mattinata di ieri, i Carabinieri della Compagnia di Taormina ed in particolare i militari della Stazione Carabinieri di Letojanni, nell’ambito di un accertamento di polizia finalizzato al controllo delle persone sottoposte agli arresti (La Provincia Messina)

Il traffico coinvolgeva i quartiere Dora e Cogne. (Aosta Oggi)

Ieri mattina, i militari della Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Mistretta hanno tratto in arresto il 21enne palermitano Giuseppe Collica, già noto alle... Il giovane verrà processato con rito direttissimo. (Infomessina)

I Carabinieri nel corso dei controlli di routine, hanno scovato in un appartamento di un 25 enne romano, in via... (Roma Today)

Sempre più furti al quartiere Ammiraglie di Cologno: in due settimane quattro appartamenti svaligiati e un tentativo di... (Milano Today)