Qarabag-Fiorentina, Paulo Sousa: "Rispettiamo gli avversari, ma possiamo far bene"

Molisedoc.com SPORT

La Fiorentina domani sarà impegnata nell'ultima gara del girone J di Europa League contro il Qarabag. Dalla sala stampa del "Tofiq Bahramov" di Baku arrivano le parole di Paulo Sousa. Ai viola basta pochissimo per la certezza del primo posto nel ... (Molisedoc.com)

Se ne è parlato anche su altri media

In attesa di conoscere lunedì il prossimo ... (Blitz quotidiano)

I viola passano in vantaggio al 60' con Vecino ma il Qarabag al 73' pareggia con Reynaldo. (askanews) - Vittoria e primo posto per la Fiorentina che batte 2-1 il Qarabag in trasferta e accede ai sedicesimi di Europa League. (askanews)

Dalla sala stampa del "Tofiq Bahramov" di Baku arrivano le parole di Paulo ... (AlgheroNewsGroup)

Prova di maturità per la Fiorentina. La squadra di Paulo Sousa vince 2-1 sul campo non semplice del Qarabag, blindando così il passaggio alla fase ad eliminazione diretta dell'Europa League. (Calcio Fanpage)

La formazione di Paulo Sousa sarà di scena in Azerbaigian contro il Qarabag e per conquistare il pass per i sedicesimi di finale basterà non perdere la sfida ... (SuperNews)

I viola hanno chiuso il proprio raggruppamento, imponendosi per 2-1 sul campo del Qarabag grazie alle reti dell'uruguayano Vecino al 15' della ripresa, ... (Corriere dello Sport.it)