Siria, coalizione Usa uccide decine di soldati alleati: “E' stato un errore”

Articolotre ECONOMIA

siria –Redazione– E' strage, a Deir Ezzor, in Siria, dove, secondo Mosca, un raid americano ha provocato l'uccisione di 62 militari che si battono contro l'Isis. Pertanto, ora, la Russia e Damasco accusando gli States di avere pesantemente violato il ... (Articolotre)

Ne parlano anche altre fonti

Ci abbiamo creduto e dobbiamo crederci ancora, perché il fallimento dell'accordo tra la Russia e gli Stati Uniti sulla Siria sarebbe una catastrofe, ma a questo punto dobbiamo ammettere che l'intesa è in grave pericolo. (Internazionale)

A-A+. di Guido Olimpio. (Corriere della Sera)

L'ultimo duro colpo è ... (Il Gazzettino)

Infatti come ammesso dal portavoce dell'Ufficio delle Nazioni Unite per il coordinamento degli affari umanitari, David Swanson, quaranta camion che trasportano ... (Alghero News Italy)

Finalmente la Casa Bianca esce allo scoperto: dopo anni di propaganda anti-Assad, legittimo presidente siriano, ieri gli aerei Usa hanno bombardato i soldati siriani scacciandoli da un paese dove poco dopo si è installata l'Isis. (Il Secolo d'Italia)

Tuttavia, tale episodio, che si inserisce durante la tregua promossa da Washington e Mosca e accettata dalle parti in causa, rischia di rimettere in discussione tutti gli equilibri. Usa: "Russia informata". (Alghero News Italy)