Si punge con una siringa al parco, il bimbo ha contratto l'epatite B

TicinOnline.ch SALUTE

PADOVA - La preoccupazione dei genitori del bimbo di solo quattro anni, puntosi con una siringa il 15 giugno scorso (link), mentre giocava al parco d'Europa di via Venezia, a Padova, era giustificata. È arrivato, infatti, il responso delle analisi: il piccolo ha ... (TicinOnline.ch)

Su altri giornali

I genitori hanno deciso di fare causa al Comune. Il 15 giugno scorso un ... (Notizie IN)

Era il 15 giugno scorso e il bimbo giocava al parco d'Europa di via Venezia, a Padova, quando all'improvviso si è punto con una siringa, lasciata in un cespuglio ... (Corriere Adriatico)

PADOVA - Si era ferito con una siringa mentre giocava al ... Redazione 28 settembre 2014. (Today)

Quindici persone sono rimaste ferite, il più giovane ha solo 11 anni, mentre il più Forse ti interessa anche: Miami,sparatoria in nightclub 15 feriti usa: sparatoria a new orleans, 12 feriti tra cui un bimbo... (Expoitalyonline)

“Quello che ci ha sorpreso è stata la presenza di bambini nel locale all’una…Continua a leggere → Quindici persone sono rimaste ferite, il più giovane ha solo 11 anni, mentre il più “adulto” ne ha 25. (La Prima Pagina)

Si è ferito con una siringa mentre giocava al parco d'Europa e adesso le analisi di laboratorio confermano che è stato infettato dalla malattia. Parco d'Europa ... (PadovaOggi)