Auto in uso? Patente e libretto devono coincidere

patente-guida-tasse-140104-1 Rivoluzione in vista per i milioni di automobilisti. A partire dal prossimo 3 novembre, infatti, sarà obbligatorio aggiornare la carta di circolazione per chi utilizza un'auto di diverso intestatario. Mentre si attende l'approvazione del ... (Giornale.it)

Su altre testate

In tempi di ristrettezze economiche e finanziarie bisogna dosare bene le risorse disponibili. (MontelepreWeb)

Il codice della strada è in continuo mutamento e ora presenta un'altra poco gradevole novità per gli automobilisti. (Blasting News)

La domanda scatta ... Altrimenti si rischia una multa che va da 705 a 3.526 euro. (il Journal)

Tutti quei veicoli, che sono nella disponibilità di un soggetto diverso dall'intestatario per periodi superiori a 30 giorni, dovranno richiedere l'aggiornamento della carta di circolazione, altrimenti i soggetti interessati rischieranno una multa di almeno 705 euro ... (Blog di Motori)

Dal prossimo 3 novembre, cambia il codice della strada e tutti gli automobilisti dovranno recarsi alla motorizzazione per rendere patente e libretto coincidenti. Chi non si attiene a questa nuova disposizione rischia una multa di oltre 700 euro. (aciclico magazine)

Fra chi ha gridato... Una nostra blogger si è recata personalmente in un ufficio dell’Aci per chiedere lumi, non ottenendo alcuna spiegazione esauriente (per usare un eufemismo). (Newspedia)