Wall Street: dove investire con la rotazione settoriale?

Investire.biz ECONOMIA

UBS: la rotazione settoriale è ancora all'inizio. Il 2021 quindi segnerà il riscatto dei titoli value?

Inoltre per alcuni titoli vi è sullo sfondo una mina vagante che si aggira e le cui bizze influenzano non poco le quotazioni azionarie.

Senza contare che attese di rialzi dei tassi per effetto dell'inflazione andranno a penalizzare proprio quei titoli come i tecnologici, che attualizzano maggiori flussi di cassa in tempi più lunghi. (Investire.biz)

Se ne è parlato anche su altre testate

(Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - New York, 25 feb - Apertura in lieve calo a Wall Street, dopo i rialzi di ieri, dovuti all'ottimismo sulla ripresa alimentato dalle novita' sui vaccini. Il petrolio Wti, dopo la chiusura ai massimi in 13 mesi di ieri e i rialzi nel premercato, scende ora dello 0,57% a 62,86 dollari al barile. (Il Sole 24 ORE)

Poco mosso, che mostra un +0,2%; piccoli passi in avanti per, che segna un incremento marginale dello 0,32%; guadagno moderato per, che avanza dello 0,42%.Buona la performance a Milano del comparto, che riporta un +1,50% sul precedente. (Teleborsa)

Sono 1.072 i nuovi casi positivi al Coronavirus registrati in provincia di Milano nelle ultime 24 ore, di cui 409 a Milano città. I nuovi casi sono lo 0,9% in più rispetto al totale del giorno precedente. (Yahoo Finanza)

Parigi guadagna lo 0,41%, Londra lo 0,51%.Fronte cambi l'euro è in rialzo a 1,22 dollari Le Borse europee si mostrano caute a metà seduta con lo sguardo rivolto ai vaccini e alle diverse opzioni per allentare la morsa del Covid. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

(Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - New York, 25 feb - Apertura in lieve calo a Wall Street, dopo i rialzi di ieri, dovuti all'ottimismo sulla ripresa alimentato dalle novita' sui vaccini. Il petrolio Wti, dopo la chiusura ai massimi in 13 mesi di ieri e i rialzi nel premercato, scende ora dello 0,57% a 62,86 dollari al barile. (Borsa Italiana)

E di fronte ad una tale mole, ha spiegato privato e pubblico devono lavorare mano nella mano, in primis con la leva fiscale. - ROMA, 25 FEB - La creazione di una borsa per le aziende sostenibili, una sorta di Nasdaq per la sostenibilità che potrebbe partire proprio dall'Europa e da Piazza Affari. (Tiscali.it)