Emile Hirsch strangola una donna al Sundance Festival

L'attore famoso per aver interpretato il ruolo di protagonista in "Into The Wild", è accusato di aggressione per aver tentato di strangolare una donna al Sundance Film Festival. Secondo le agenzie si tratterebbe di una produttrice della Paramount. (Cinema Fanpage)

La notizia riportata su altri giornali

Emile Hirsch, foto d' ... L'attore di Into the Wild, ubriaco, ha aggredito una donna, tentando di strangolarla: arrestato, si trova adesso in rehab in attesa del processo. (Italintermedia)

Emile Hirsch (Foto Victoria Will/Invision/AP)Emile Hirsch è stato formalmente incriminato per un fatto avvenuto due settimane a Park City, nello stato americano dello Utah, nel corso del Sundance Film Festival. (Yahoo Cinema)

Si mette male per Emile Hirsch. (Best Movie)

Per l'attore Emile Hirsch, famoso per aver interpretato il ruolo di protagonista in "Into The Wild", guai in vista. (Popcorn TV News)

Emile Hirsch è stato accusato di aggressione aggravata e ubriachezza molesta, incriminazioni per cui rischia 5 anni di carcere... (Play4movie)

L'attore di Into the Wild e Speed Racer Emile Hirsch è stato arrestato ieri pomeriggio con l'accusa di aggressione aggravata ai danni di una donna. L'attore di Into the Wild accusato di aggressione aggravata ai danni di una donna. (Tiscali)