Pompei crolla: in arrivo 150 milioni dall'Ue

Il Quotidiano Italiano INTERNO

(26 Ottobre 2011) POMPEI – Pompei perde pezzi e nel frattempo dall'Unione europea arrivano 105 milioni di euro: il monitoraggio sui lavori sarà permanente, l'Italia, ora, non potrà compiere sprechi. Il sito archeologico avrà il suo compenso dopo ... (Il Quotidiano Italiano)

La notizia riportata su altre testate

Circa 35 milioni di euro (si tratta di fondi del Ministero dell'Ambiente e della Regione Campania) sono stati... (AttivaMentenews.it)

Circa 35 milioni di euro (si tratta di fondi del Ministero dell’Ambiente e della Regione Campania) sono stati stanziati per la bonifica e la messa in sicurezza permanente di alcune discariche operanti in... (quicaserta.it)

L’Aquila, 11 nov 2011 – Una campagna elettorale giocata alle spalle degli aquilani e con i fondi destinati al sociale, 19 milioni di euro in tutto tra quelli del sottosegretario con delega alla famiglia, Carlo... (Il Capoluogo.it)

Dal 1 novembre al 31 dicembre, per finanziare gli aiuti a Liguria e Toscana, si pagheranno 0,89 centesimi per litro (Corriere della Sera)

Oggi, i principali quotidiani locali riportano la notizia che il Ministero dell'Ambiente ha finanziato la bonifica e messa in... (AttivaMentenews.it)

Sono oltre tre milioni di euro i fondi stanziati dal dipartimento Turismo per spettacoli, concerti e stagioni teatrali della Sicilia, grazie alla pioggia di contributi destinati [...] (Balarm.it)