Roma, Marino si dimette 'temo che ora torni la mafia'

Valledaostaglocal.it ESTERI

Si e' dimesso il sindaco di Roma Ignazio Marino. Dopo il passo indietro dei tre assessori Causi, Esposito e Di Liegro, anche il primo cittadino si e' arreso in serata. ''Temo che dopo di me torni il meccanismo corruttivo-mafioso'', dice l'ex primo ... (Valledaostaglocal.it)

Su altre testate

Il capo della diplomazie Ue, Federrca Mogherini, ha espresso soddisfazione per “l'importante passo avanti” rappresentato dall'intesa raggiunta dalle delegazioni delle formazioni libiche sulla nascita di un governo di unita' nazionale sotto egida Onu. (Imola Oggi)

Accordo tra Tripoli e Tobruk: ma serve il sì dei parlamenti. Sullo sfondo la minaccia Isis. (Lettera43)

Condividi questo articolo. L'inviato speciale dell'Onu: "Questo governo avrà bisogno del sostegno di tutti i libici e sono sicuro che ci sarà anche molto supporto dalla comunità internazionale". (Live Sicilia)

L'intesa arriva dopo mesi di trattative tra le due fazioni mediato dall'inviato speciale delle Nazioni Unite, Bernardino Leon. Ora c'è bisogno del sostegno di tutto il paese e della comunità internazionale". (Il Fatto Quotidiano)

Compilato con una specie di Manuale Cencelli libico delle milizie, delle fazioni, delle tribù e dei clan. Sulla carta il governo c'è. (Avvenire.it)

Skhirat, 09 ottobre. (Mediterranews)