Matera "super veloce", la città dei Sassi scelta per la sperimentazione del 5G

MATERA- Al via la sperimentazione del 5G in Italia. E tra le cinque città italiane interessate ci sarà anche Matera. Le altre sono l'area metropolitana di Milano, Prato, L'Aquila e Bari. Lo annuncia il ministero dello Sviluppo economico, che pubblica ... (La Nuova del Sud Basilicata)

Su altre testate

La sperimentazione italiana partirà da 5 città: l'area metropolitana di Milano, Prato, L'Aquila, Bari e Matera. (PrimaPaginaReggio24)

Da ridurre, depurare e riutilizzare, secondo quanto prescrive l’obiettivo sostenibile... (Econote.it)

In queste 5 città italiane mettiamo a disposizione le frequenze e chiediamo agli operatori interessati e a quanti vogliono con noi scommettere sul futuro di presentare i loro progetti. (PrimaPaginaReggio24)

Secondo quanto... L’edizione di quest’anno ha come tema la questione delle acque reflue, ovvero quelle contaminate da attività domestiche, industriali e agricole, che vanno ridotte, depurate e riutilizzate. (IlCorrieredellaCitta.com)

Il Ministero dello Sviluppo Economico, presieduto da Carlo Calenda, ha infatti dato il via alla sperimentazione del 5G in Italia. (Vivere Milano)

La nuova rete a bassa frequenza super veloce sarà testata in 5 città selezionata dal Ministero ... (PostGenovaOnline)