Smartphone arrotolabile, ci lavora la Samsung

L'idea in realtà arriva dall'azienda cinese Moxi e riguarda il primo prototipo di smartphone arrotolabile, in pratica un dispositivo mobile che si comporta come un vero e proprio foglio di carta. Uno smartphone che diventa quasi una sorta di sigaretta ... (Veb)

Ne parlano anche altre fonti

Dopo averne parlato, oggi al Display Week 2016, Samsung è andato realmente a presentare il suo primo display OLED da 5.7 pollici pieghevole con risoluzione da 1920 x 1080 pixel e una densità di 366 ppi. (OutOfBit)

Il primo con due display è già in vendita a 269.90€, l'altro con due fotocamere posteriori da 13 e 5 megapixel sarà disponibile da giugno a 299.90€ (Notebook Italia)

La società sta per esibire il display OLED per dispositivi di realtà virtuale, la ... (KeyforWeb)

Potrebbe chiamarsi Galaxy X il primo smartphone arrotolabile, prodotto da Samsung e atteso l'anno prossimo. (La Repubblica)

Samsung ha mostrato i progressi fatti con i display OLED flessibili al SID 2016 di San Francisco, un evento dedicato esclusivamente agli addetti ai lavori. (Everyeye.it)

Per quanto riguarda LG Display, invece, il focus della sua proposta si sposta su pannelli di dimensioni nettamente maggiori, tutti basati su tecnologia OLED. (Mondo TiVu)